Come Ridurre Le Calorie Dei Tuoi Piatti Preferiti (Da Mangiare Tutto)?

Se è così difficile perdere peso una volta per tutte, è perché si tende a voler burro (come è il caso) e i soldi per il burro. Ok per la dieta, ma non sacrificare il sanguinamento burger + notte di martedì, patatine fritte e California rotoli di domenica. Se mangiare i nostri piatti preferiti durante una dieta non è un crimine in sé, è meglio non abusarne. O, raddoppiare la punta in modo da rendere meno calorico. È caduto bene, abbiamo trovato la soluzione!!!

Sei fortunato ! Si può fare una dieta e continuare a mangiare i nostri piatti preferiti. E ti giuro, non stiamo parlando di acai ciotola e sani e super fotogenico piatti ma impareggiabile per il nostro sacrosanto PIZZA.

Siete così sicuri che non è una questione di mangiare solo un quarto del suo hamburger. No, qui si mangia tutta la nostra piatti! Infatti, tutto è basato su un principio: la sostituzione di alta calorico ingredienti di una ricetta con una ipocalorica alternativa.

Per perdere peso, per essere felice , seguite la guida!

A meno calorica burger grazie a funghiA meno calorica burger grazie a funghi

Cominciamo con il venerabile hamburger. Per ridurre il suo apporto calorico , è la carne che abbiamo più margine.

Il trucco è quello di dimezzare la quantità di carne di manzo (o di pollo o di tacchino) e integrare con funghi freschi.

Non solo è meno calorico, ma è anche più economico e molto più nutrienti. I funghi sono ricchi di fibre e sostanze fitochimiche e il loro consumo si riduce il rischio di cancro.

>> Numero di calorie accumulate per un 170g burger : 96

Alleggerire il vostro piatto di riso con cavolfiore

Il riso non si gonfia in sé. Ma come tutti i ricchi di amido, è relativamente calorico. Per gustare un piatto a base di riso senza le calorie che vanno con esso, si deve scommettere sul cavolfiore.

Griglia di cavolfiore e saltarli in padella con il sale, la curcuma e aglio. Sostituire metà della porzione di riso saltati in padella con il cavolfiore: è meno calorico, ma è altrettanto gustoso.

>> Numero di calorie accumulate per 120g : 86

Fiocchi d’avena con crema di zucchine per una colazione leggeraFiocchi d'avena con crema di zucchine per una colazione leggera

Questa ricetta piacerà agli appassionati di colazioni a base colorate, ciotole composto di polenta e frutta fresca.

Farina d’avena non è classificato come nutella e pan brioche, ma è relativamente calorico consigliato per l’60g parte è una quantità molto piccola.

Per aumentare le porzioni, senza aumentare l’apporto calorico, unire 2 parti di zucchine grattugiate con 1 parte di avena. Può sembrare sorprendente, ma le zucchine si sposa meravigliosamente con l’avena.

Aggiungi il tuo preferito coperture (preferendo frutta e mandorle invece di una granola combo / scaglie di cioccolato) e coprire con il latte. Godetevi il vostro pasto !

>> Numero di calorie accumulate per 120g : 79

Per rendere il suo purè di meno calorico grazie alla miscela di patate cavolfiore

Per nulla al mondo ci avrebbe messo la patata! D’altra parte, una patata bollita / cavolfiore combo è puro piacere.

Per un cannone piatto, optare per cavolfiore viola. Aggiungere il burro e il latte di mandorla per un composto cremoso e nutriente effetto alla volta.

Mantenere la pelle delle patate, è molto nutriente!

>> Numero di calorie accumulate per 120g : 93

Un piatto di pasta in meno calorico con spaghetti di zucchine

Anche se la pasta può aiutare a perdere peso , si può ridurre il loro apporto calorico, sostituendo metà della dose con zucchine spaghetti.

Molto meno calorico (inevitabilmente) ma molto gustoso, le zucchine sono una grande alternativa.

Si può far bollire il tutto, allo stesso tempo, o di cucinare le zucchine prima di aggiungerli alla già cotto la pasta.

>> Numero di calorie accumulate per 120g : 100

Ridurre le calorie di guacamole di piselli

Siamo d’accordo, guacamole fanatici troveranno in questo blasfemo ricetta.

Ma anche se l’avocado è parte di cibi grassi che aiutano a perdere peso , rimane calorico. Mangiare meno calorie, si consiglia vivamente di sostituire una porzione di avocado con i piselli.

Sono 5 volte di meno calorici e ricchi di ferro, magnesio e vitamine A, C e B6.

Detto questo, i piselli sono alimenti ricchi di amido. Questo guacamole è quindi più ricchi di carboidrati rispetto ad un classico guacamole. Digerito più velocemente dal corpo, i carboidrati sono meno soddisfacente rispetto a un convenzionale “grassi” di guacamole.

>> Numero di calorie accumulate per 30g : 37

A meno calorica pizza con cavolfiore pastaA meno calorica pizza con cavolfiore pasta

“Encoooore di cavolfiore ?!” Di nuovo sì. Ma, allo stesso tempo, che è in grado di attenersi a un solo pizza quota di incontrare il suo impegno di non superare le 1800 calorie al giorno ? Nessuno ! (Non noi, comunque.)

Con un cavolfiore pasta per pizza , potete terminare la vostra pizza a vostro piacimento.

>> Numero di calorie vinto : 247

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the <a href="http://grandezza--dentrodite.info/come-ridurre-le-calorie-dei-tuoi-piatti-preferiti-da-mangiare-tutto/" title="Permalink to Come Ridurre Le Calorie Dei Tuoi Piatti Preferiti (Da Mangiare Tutto)?" rel="bookmark">permalink</a>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *