8 Ricette A Base Di Konjac, Il Nostro Nuovo Alleato Dimagrimento

Finora, il konjac aveva il suo posto, soprattutto in bagno, grazie al suo delicato esfoliante per il pan di spagna. Ma lo sapevate che il konjac è anche un super alleato dimagrimento? Con solo 10 calorie per 100 grammi, è l’ideale per includere nel vostro quotidiano dimagrante ricette. Focus su konjac, dimagrante cibo con soppressore dell’appetito effetti!

Non volete rinunciare alla vostra confortante piatti di pasta, ma non si desidera che le calorie e carboidrati che vanno con esso?

Cercare di adottare il konjac, questa pianta proveniente dall’Asia!

Il konjac, una di dimagramento perfetto alleato per perdere peso?Il konjac, una di dimagramento perfetto alleato per perdere peso?

Grazie al suo basso contenuto di calorie (10 calorie per 100 grammi), e il suo alto contenuto di fibre, konjac può essere utilizzato come l’amido e sostituire la pasta.

Il konjac sarebbe, perciò, tutto il bene, essendo entrambi dimagrante cibo , ma anche un alleato per combattere il colesterolo o l’eliminazione delle tossine .

Ma attenzione, è quello di consumare con moderazione: a causa dell’assorbimento di virtù, in grandi dosi, rischia di dilatare lo stomaco, dando ancora più fame dopo aver fermato il konjac …

Il konjac, una naturale appetito suppressant?

Tutti coloro che hanno già fatto la dieta d’accordo che le diete sono spesso sinonimo di privazione e soprattutto la frustrazione.

Poi integrato in una dieta diversificata , il konjac sarà il vostro migliore alleato.

Perché ?

Perché oltre ad essere un cibo calorico negativo, konjac agisce come un vero soppressore dell’appetito cibo .

Riempito con fibre, ha la peculiarità di assorbire fino a 100 volte il suo peso in acqua.

Risultato: consumo di konjac rende possibile per riempire lo stomaco molto rapidamente e a sentire una sensazione di sazietà in modo molto ricercato quando uno è a dieta e vuole mantenere la sua dieta alla fine !

Il konjac, dimagrante alimentare: ricco di ricette per prova!!!Il konjac, dimagrante alimentare: ricco di ricette per prova!!!

Se non si desidera utilizzare il konjac in forma di capsule, non fatevi prendere dal panico: è anche molto semplice da consumare sotto forma di pasta, chiamati shirataki.

Il gusto neutro, questi pasta di assorbire i sapori che li circondano, come il tofu!

Le tagliatelle di Shirataki con sesamo

Scarico il shirataki pasta e fate bollire per 1 a 2 minuti per rimuovere eventuali odori.

In un ampio, caldo (e grassi) padella, soffriggere fino a quando non sono più asciutto e prendere la consistenza di spaghetti di riso.

Nel frattempo, mescolare un po ‘di zucchero, aglio, zenzero, olio di sesamo e olio di peperoncino in una ciotola di salsa di soia, così come un po’ di acqua.

Aggiungere le verdure, a seconda del vostro gusto (carote, peperoni), quindi aggiungere il shirataki pasta e mescolare bene.

Si può riscaldare questa miscela nella padella per un minuto, o servire a temperatura ambiente.

A sapere che la pasta sarà ancora meglio il freddo, il giorno successivo, quando hanno assorbito tutti i sapori.

Curry di shirataki di noodle in brodo8 Ricette A Base Di Konjac, Il Nostro Nuovo Alleato Dimagrimento

Preparare la tagliatelle di konjac, come visto sopra.

Poi preparare un brodo con le verdure a cubetti e aggiungere alla fremente liquido fresco a fette le cipolle e l’aglio.

Nel frattempo, fate rosolare l’olio di sesamo in una padella con un paio di peperoni, l’aglio, la pasta di curry, nuovo cipolle, basilico e funghi.

Cuocere per 8 minuti. Aggiungere il shitaki pasta, e fate rosolare per altri 3 minuti. Stagione.

In una ciotola, luogo caldo tagliatelle e aggiungere il brodo di vostro gradimento.

>>> Scopri le ricette nella presentazione … E buon appetito!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the <a href="http://grandezza--dentrodite.info/8-ricette-a-base-di-konjac-il-nostro-nuovo-alleato-dimagrimento/" title="Permalink to 8 Ricette A Base Di Konjac, Il Nostro Nuovo Alleato Dimagrimento" rel="bookmark">permalink</a>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *